img
Gastronomia

Vieni a trovarci e scegli i prodotti da gustare a casa

img
Delivery

Ordina a casa i tuoi piatti preferiti

img
Trattoria

img
Enoteca

Selezione dei migliori vini del Piemonte

LA NOSTRA STORIA

img
Una tradizione di famiglia

Bruzzone e Bianco, le due famiglie di origine alle quali Martina e Gabriele appartengono, Piemonte e Liguria.

Piemonte
Le domeniche passate dalla nonna Anselma sono ricche di profumi, con lei Gabriele e Martina andavano nell'orto a raccogliere le verdure di stagione, con lei preparavano per merenda la carne in carpione, che merende!!!! Nei giorni di festa, come il Natale, tutta la famiglia si radunava dalla nonna Anselma per preparare gli agnolotti, la madre Alessandra si dedicava agli arrosti -che tutt'ora cura personalmente in gastronomia- la nonna tirava la sfoglia, Gabriele e Martina componevano uno ad uno gli agnolotti... Natale dopo Natale fino ad oggi fino a quando hanno deciso di prepararli per i loro clienti in gastronomia.

Liguria
La cambusa del nonno Armando, con il ripiano in marmo e mille barattoli, profumava di vaniglia, di maggiorana, li Martina ha imparato a fare gli gnocchi di patate, il pesto, i canestrelli, la crostata... in cucina invece la nonna si adoperava per fare la cima, le verdure e le acciughe ripiene, il coniglio alla ligure... poi dopo pranzo, per digerire, un bel giro per Voltri sulla passeggiata a guardare il mare.

I fratelli Bruzzone

I Fratelli Bruzzone, iniziano la loro attività nel mondo del food nel 2010 creando la BeeDifferent snc.
Tutti e due laureati, Gabriele in Economia e Martina in Psicologia sentono la necessità di creare una loro attività: un'attività di food giovane, dinamica ma legata alla tradizione, niente di meglio di un'Apecar adibita a piccolo bistrot. Gabriele mette a frutto gli studi di marketing e in pochi mesi porta la loro piccola ditta ad un risultato di eccellenza: un premio!!! Martina e Gabriele vengono premiati come "Miglior impresa che comunica" dalla Mip e dalla Provincia di Torino.
Oltre all'attività di street food si dedicano a catering vantando così, in tempi brevissimi, clienti quali RedBull, Alcott, ICBC, Facoltà di Architettura di Torino. Collaborano con Martini per lo studio di una campagna di street marketing, partecipano a Paratissima per diversi anni.
Nel Novembre 2013 decidono di sviluppare le loro capacità imprenditoriali e culinarie aprendo Fratelli Bruzzone, una gastronomia dove ogni giorno cucinano piatti tipici della tradizione ligure e piemontese.
A Gennaio 2014 vengono premiati da La Stampa per "i migliori agnolotti di Torino". Nei mesi successivi vengono menzionati da Gambero Rosso nella categoria Food Shop e le nuove tendenze gastronomie in cui si può mangiare.
Gabriele, esperto di vini e birre si occupa della clientela, Martina è lo chef della gastronomia con il preziosissimo aiuto in cucina della madre Alessandra.

img